In libreria e fumetteria è arrivato il terzo volume della raccolta completa delle storie che vedono in scena il nemico numero uno dello Spirito con la Scure: Zagor contro Hellingen – Terrore dal sesto pianeta.
Trama
Questa volta Hellingen sembra invincibile. Si è alleato con i mostruosi alieni Akkroniani, giunti dallo spazio profondo per procurarsi sangue umano. Vuole conquistare il mondo con il loro aiuto e inserisce un programmatore mentale nella testa di Zagor, che diventa così uno strumento della sua volontà.
Il terzo volume della raccolta, ZAGOR CONTRO HELLINGEN. TERRORE DAL SESTO PIANETA, contiene gli episodi “Guai in vista”, “Hellingen!”, “Il raggio della morte”, “Terrore dal sesto pianeta” e “Magia senza tempo”.
L’introduzione è firmata da Moreno Burattini.
Soggetto: Guido Nolitta
Sceneggiatura: Guido Nolitta
Disegni: Gallieno Ferri, Franco Bignotti
Copertina: Gallieno Ferri
Formato: 16 x 21 cm, b/n
Tipologia: Brossurato
Pagine: 432
Prezzo: 16 euro
Da dove eravamo partiti
C’è un solo indiano rimasto a Darkwood: il valoroso capo dei Mohawks Tonka. È con lui che Zagor e Cico vanno in un vulcano spento, l’Occhio del Diavolo, nel quale si dirigono convogli di militari. Zagor riesce a penetrare all’interno, scopre una base avveniristica, con piattaforme di lancio per missili, e ritrova un antico nemico. Incredibilmente, ancora vivo…