Gaming

Yu-Gi-Oh Master Duel: un video mostra il titolo free-to-play

Published

on

Il brand di Yu-Gi-Oh non sembra conoscere crisi, anche in questi tempi di aumentata solitudine – o diminuita socialità, come volete – il gioco di carte di Konami appassiona milioni di giocatori in tutto il mondo, che appena possono si lanciano in un duello con gli amici collegandosi alla rete. I problemi di “interazione”, fondamentale in ogni gioco di carte, sono stati risolti dalla tecnologia dunque non resta che dare una veste nuova al panorama di Yu-Gi-Oh, e lo si è fatto con un nuovo videogioco: Yu-Gi-Oh Duel Master, quest’ultimo sembra destinato a diventare il punto focale per i futuri duelli virtuali.

Ecco il trailer di presentazione di Yu-Gi-Oh Master Duel, mostrato in occasione del Gamescom 2021 e caricato sul canale YouTube di YuGiOhCardEU:

Benvenuti su Yu-Gi-Oh Master Duel, il tanto atteso titolo digitale che porterà il gioco di carte collezionabili Yu-Gi-Oh! su tutti gli schermi del mondo.

Con una base formata attorno al Yu-Gi-Oh! online, Master Duel sarà fondato sul gioco di carte omonimo, il quale vanta più di 20 anni di storia e più di 10.000 carte.

Yu-Gi-Oh Master Duel adotterà le regole ufficiali del gioco di carte e offrirà nuovi ed emozionanti modi per godere di intensi duelli, splendidamente presentati sugli ultimi sistemi di gioco, il tutto free-to-play.

Il titolo di Konami sarà disponibile su tutte le console, su PC e sui sistemi mobile (Android e iOS) gratuitamente, purtroppo però non sappiamo ancora quando arriverà. Yu-Gi-Oh Master Duel avrà dunque tutto quello che vuole un fan del franchise: un sacco di carte (il trailer ne indica più di 10 mila, non tutte fruibili gratuitamente), adesione alle regole ufficiali del gioco e una nuova veste grafica.

Qualora foste interessati, qui di seguito vi lasciamo il link alla pagina ufficiale del gioco: Master Duel.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version