Anime e Manga

YashaHime: ecco il primo trailer del sequel di InuYasha

Published

on

Ecco che dopo il character design delle protagoniste e il teaser, arriva anche il primo trailer ufficiale di Yashahime, che mostra in azione Towa, Setsuna e Moroha. Abbiamo anche la conferma che l’anime debutterà questo ottobre!

Il trailer non svela niente della trama che già non sapessimo, ma restano ancora tanti misteri da risolvere: chi sarà la madre di Towa e Setsuna, perché il portale del pozzo si è riaperto? Perché Setsuna ha perso la memoria e non ha più ricordi della sorella?

Yashahime: la trama

La storia di Yashahime seguirà le avventure di Towa e Setsuna, gemelle mezzo demone, che si separano durante un incendio nei boschi. Mentre cerca la sorella, Towa finisce in un tunnel che la trasporta nel Giappone dei giorni nostri dove la trova Sota Higurashi, fratello di Kagome, che se ne prende cura.

Dieci anni dopo il tunnel si riapre e permette a Towa di riunirsi con Setsuna, che adesso lavora come ammazza demoni per Kohaku; ma la ragazza sembra aver perso ogni ricordo della sorella. A loro si unirà anche Moroha, figlia di Inuyasha e Kagome, in un viaggio attraverso le due epoche alla ricerca dei ricordi del passato.

Staff di produzione

Dello staff faranno parte i membri che avevano già realizzato la serie tv di InuyashaTeruo Sato alla regia, lo studio Sunrise alla produzione, Katsuyuki Sumisawa alla sceneggiatura, Yoshihito Hishinuma al character design e Kaoru Wada alla colonna sonora.

Il manga originale è uscito su Weekly Shonen Sunday dal 1996 al 2008 (per 56 volumi totali). La prima serie animata di 167 episodi è andata in onda dal 2000 al 2004 e il sequel di 26 episodi, InuYasha The Final Act, è stato trasmesso dal 2009 al 2010.

In Italia InuYasha è edito da Star Comics e l’anime è arrivato prima grazie e Dynamic Italia e poi a Dynit ed è stato trasmesso da MTV dal 2001. Adesso parte degli episodi sono disponibili sulla piattaforma Netflix.

Anche voi siete in trepidante attesa di vedere l’anime?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version