Buone notizie per i fan delle serie piccanti: la Shueisha, attraverso un comunicato, ha rivelato che verrà realizzato un adattamento anime del manga World’s End Harem di LINK e Kotaro Shono, che arriverà in tv nel corso del 2021.
Proprio il capitolo 82 – pubblicato di recente – aveva anticipato l’arrivo di grandi novità per la serie. Per l’anime è già stato aperto anche un sito ufficiale, sul quale però non è ancora presente alcun teaser trailer che possa farci vedere che tipo di anime aspettarci.
Ecco intanto un’immagine con cui Shono sensei ha festeggiato l’annuncio:
Il manga è in corso di serializzazione dal maggio 2016 su Shonen Jump Plus e il volume 10 è uscito lo scorso gennaio in Giappone mentre il volume 11 è previsto per questo maggio.
In Italia, il manga World’s End Harem è edito da J-Pop (è arrivato al quinto volume) ed ecco come si presenta:
Quando una malattia misteriosa stermina la quota maschile dell’umanità, l’unica speranza per evitare l’estinzione sono una manciata di ragazzi scampati all’epidemia. A loro spetta il duro compito di ripopolare la Terra, sfuggendo a chi vuole mettere le mani sui loro cromosomi, in un mondo dove per milioni di donne sono loro la risorsa più desiderata e ricercata!
Nel 2018 il manga ha ispirato anche uno spin-off fantasy, intitolato World’s End Harem: Fantasia, i cui capitoli escono sulla rivista Ultra Jump, su Shonen Jump Plus e sulla app Young Jump!.
Non vediamo l’ora di vedere l’anime!
Redazione