World of Demons è un titolo mobile che era stato presentato un paio di anni fa, prodotto dalla software house nipponica Platinum Games (Bayonetta, Star Fox Zero, Nier: Automata, AstralChain) il videogioco è di genere azione ed è ambientato in un Giappone feudale infestato da yokai – mostri della mitologia e del folklore del Sol Levante – che il giocatore dovrà combattere impersonando un coraggioso samurai. Il titolo è già disponibile su Apple Arcade.
Ecco l’ultimo trailer di World of Demons, caricato sul canale inglese di Platinum Games:
Per sconfiggere i demoni prima devi dominarli.
Immergiti nel misterioso mondo degli yokai con il nuovo gioco hack n’ slash di Platinum Games, World of Demons. Disponibile ora, solo su Apple Arcade.
Di seguito potete trovare la sinossi del gioco (tradotta dall’inglese) inserita all’interno del sito ufficiale del titolo:
I giocatori vestiranno i panni di un samurai che condurrà un esercito di yokai servitori in una missione contro il male. Il videogioco si svolge in un bellissimo ambiente ispirato dall’arte tradizionale giapponese con scene tratte direttamente dalle stampe su legno ukiyo-e. Lungo il cammino, i giocatori incontreranno samurai alleati e gruppi di yokai, ognuno con le proprie tecniche e possibilità di combo. Si potrà espandere il proprio arsenale di abilità per sconfiggere tutti i nemici che si incontreranno, per incontrare alla fine il terribile Shuten Doji, il signore di tutti gli oni.
Affila il tuo acciaio perché questa storia di samurai sta per iniziare.
Che ne pensate dello stile particolare di questo World of Demons? Vi piace l’idea di un gioco la cui grafica riprenda in pieno l’arte pittorica giapponese?