Film e Serie TV

Wonder Woman 1984: rivelata la scena di apertura

Published

on

Dopo parecchi rinvii e un’attesa che pareva non avesse mai fine, siamo giunti a qualche giorno di distanza dall’arrivo di Wonder Woman 1984, almeno per quanto riguarda la pubblicazione in America prevista per questo Natale. È di appena qualche giorno fa il trailer che ci conferma l’arrivo delle nuove avventure di Diana Prince questo inverno, anche se per l’Italia occorrerà aspettare fine gennaio. In ogni caso, Warner Bros. ha pubblicato alcuni minuti della scena di apertura di Wonder Woman 1984. Potete trovare il video qui di seguito.

Il contributo è stato caricato direttamente sul canale YouTube di Warner Bros. Pictures:

La via per la grandezza non è ciò che credi.

Guardate la giovane Diana in azione in questa esclusiva prima visione della scena di apertura di Wonder Woman 1984.

Nel video vediamo una giovane Diana Prince che corre per i boschi di Themyscira, in sottofondo la voce narrante della stessa futura Wonder Woman, immersa nei ricordi della sua vita sull’isola. Diana si sta dirigendo verso un enorme anfiteatro, dove le amazzoni si stanno allenando e gareggiando; qui incontra sua madre, la regina Ippolita, la quale le dice che la grandezza non è ciò che la ragazzina immagina.

Seguono delle scene di una Wonder Woman ormai adulta – siamo già nel presente del film, gli anni ’80 – che combatte instancabilmente la sua battaglia contro la malvagità dell’essere umano. In una scena la vediamo addirittura correre in mezzo a delle auto militari blindate in mezzo al deserto, segno questo che il suo impegno per terminare tutte le guerre la porta (crediamo) in giro per tutto il globo.

Vi ricordiamo che l’uscita italiana per Wonder Woman 1984 è prevista il 28 gennaio 2021.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version