Film e Serie TV

WitcherCon: un trailer anticipa ciò che vedremo all’evento

Published

on

Il WitcherCon è un evento online interamente dedicato a The Witcher, la serie di libri nati dalla penna dello scrittore Andrzej Sapkowski che, nel tempo, è divenuto un franchise fatto di videogiochi, gadget e serie tv. Il WitcherCon sarà una convention interamente online che verrà trasmessa sui canali YouTube e Twitch di Netflix e CD Projekt Red e promette di mostrare tante novità per quanto riguarda i videogiochi e soprattutto la seconda stagione della serie tv The Witcher.

Per il momento abbiamo un trailer, caricato sul canale YouTube di The Witcher, che anticipa ciò che vedremo all’appuntamento:

Il primo WitcherCon inizia il 9 luglio!

Preparatevi ad attraversare il portale e unitevi a noi e a The Witcher di Netflix per novità emozionanti, rivelazioni… e alcune sorprese!

Il WitcherCon verrà trasmesso in due appuntamenti: il primo il prossimo 9 luglio alle ore 19:00, il secondo si terrà invece il 10 luglio alle 3:00 del mattino. L’evento sarà ricco di contenuti per tutti i fan del franchise polacco, come dicevamo in particolare per quello che riguarda i videogiochi della software house CD Projekt Red e la serie tv di Netflix.

Purtroppo il sito ufficiale conferma che non ci saranno annunci di nuovi giochi della saga ma possiamo aspettarci tanto materiale interessante – dei panels con le persone che hanno lavorato ai videogiochi – e, perché no, magari qualche interessante rivelazione.

Per quanto riguarda la serie tv ci saranno alcuni dietro le quinte e “making of” degli episodi, nonché alcune succose novità per quello che sarà il futuro televisivo di The Witcher, in particolare la seconda staigone che arriverà verso la fine di questo 2021. Ma non solo, saranno analizzate la storia, la lore, le leggende, i mostri e vari altri aspetti che rendono il pericoloso Continente così misterioso e affascinante.

Insomma un appuntamento che ogni fan di The Witcher non può permettersi di perdere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version