Uncategorized

What If…? Marvel svela il trailer della terza stagione

Published

on

La serie animata What If…? conclude il suo viaggio nel multiverso Marvel con una terza e ultima stagione. Disney+ trasmetterà gli otto episodi dal 22 dicembre 2024, rilasciandone uno al giorno. E per darci un assaggio, Marvel ha svelato il nuovo trailer di What If 3: l’Osservatore è tornato.

Trailer della stagione 3 di What If…?

Come ormai sappiamo da due stagioni, la serie esplora versioni alternative dei personaggi più amati del Marvel Cinematic Universe (MCU). L’Osservatore, doppiato in originale da Jeffrey Wright, guida gli spettatori attraverso nuove storie che mescolano generi diversi e presentano eventi straordinari. E come abbiamo visto in passato, a volte anche lui gioca un ruolo importante nelle storie che racconta.

La terza stagione porta sullo schermo personaggi iconici come Sam Wilson/Captain America, Bucky Barnes/Winter Soldier e Bruce Banner/Hulk. E si aggiungono anche Red Guardian, Captain Peggy Carter, Agatha Harkness (che ha appena concluso la sua serie da protagonista) e Shang-Chi. Ci sarà, inoltre, una mutante d’eccezione: Tempesta Dea del Tuono. Ogni personaggio affronta scelte che alterano radicalmente il loro destino nel multiverso, trasformandoli in personaggi molto diversi da quelli visti nei fumetti e nei film.

Bryan Andrews e Stephan Franck dirigono gli episodi, mentre Matthew Chauncey, Ryan Little e A.C. Bradley firmano le sceneggiature. La produzione esecutiva vede coinvolti Brad Winderbaum e Kevin Feige, garantendo la continuità con la visione del MCU. Accanto a loro, Louis D’Esposito, Dana Vasquez-Eberhardt e Bryan Andrews, con il co-executive producer Matthew Chauncey e i produttori Danielle Costa, Carrie Wassenaar e Alex Scharf.

La serie conclude il suo percorso esplorando nuovi territori narrativi e offrendo ai fan un’ultima opportunità di vedere come singole scelte possono creare realtà alternative sorprendenti nell’universo Marvel. Sarà la serie che ci accompagnerà durante il periodo delle vacanze invernali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version