Nelle scorse ore è stato pubblicato il trailer dell’attesissima terza stagione di Westworld, produzione di HBO e in onda in Italia su Sky. Grazie a questo trailer potete tornare, anche se solo per pochi minuti, nel mondo di Westworld, dove tutto è concesso.
Stagione 1: Ispirata al film di Michael Crichton “Il mondo dei robot”, la vicenda ruota attorno a un parco tematico di ambientazione western, dove i visitatori possono interagire con creature artificiali dalle sembianze umane, i Residenti. Gli ospiti possono comportarsi come vogliono, senza temere conseguenze. Quando il direttore, il dottor Ford, decide di impiantare nei droidi delle ‘ricordanze’, alcuni di questi cominciano a comportarsi in modo anomalo.
Stagione 2: Seconda stagione della serie prodotta da HBO e ispirata all’omonimo film di Michael Crichton, già vincitrice di quattro Emmy Award. È ambientata in un parco divertimenti futuristico a tema western dove gli ospiti possono interagire, anche violentemente, con i locali (droidi dalle fattezze umane). Nella prima stagione, alcuni degli esseri artificiali avevano cominciato a prendere coscienza della propria natura, e a ribellarsi al loro ruolo.