Per tutti i vichinghi prima o poi viene il momento di separarsi da questo mondo e farsi guidare dalle valchirie nel Valhalla, ma non prima di un ultimo scontro, e siamo certi che così sarà il finale di Vikings: EPICO.
Ormai siamo alla fine di questa incredibile avventura iniziata nel 2013 con l’uscita della prima stagione dell’acclamato dramma storico di Michael Hirst, Vikings. Netflix tramite i suoi Social ha condiviso la notizia che il 5 marzo uscirà la tanto attesa sesta e ultima stagione, come le volte precedenti divisa in due parti di 10 episodi ciascuna.
[𝑴𝒂𝒍𝒆𝒅𝒆𝒕𝒕𝒂 𝒑𝒓𝒊𝒎𝒂𝒗𝒆𝒓𝒂 𝒊𝒏𝒕𝒆𝒏𝒔𝒊𝒇𝒊𝒆𝒔]
Le
[𝑴𝒂𝒍𝒆𝒅𝒆𝒕𝒕𝒂 𝒑𝒓𝒊𝒎𝒂𝒗𝒆𝒓𝒂 𝒊𝒏𝒕𝒆𝒏𝒔𝒊𝒇𝒊𝒆𝒔]
Novità
[𝑴𝒂𝒍𝒆𝒅𝒆𝒕𝒕𝒂 𝒑𝒓𝒊𝒎𝒂𝒗𝒆𝒓𝒂 𝒊𝒏𝒕𝒆𝒏𝒔𝒊𝒇𝒊𝒆𝒔]
Di
[𝑴𝒂𝒍𝒆𝒅𝒆𝒕𝒕𝒂 𝒑𝒓𝒊𝒎𝒂𝒗𝒆𝒓𝒂 𝒊𝒏𝒕𝒆𝒏𝒔𝒊𝒇𝒊𝒆𝒔]
Marzo pic.twitter.com/VCA0cO1j6n
Non abbiamo ancora novità per quanto riguarda la data di rilascio della seconda e ultima parte, ma possiamo svelare quale sarà la trama di quella in uscita. La sesta stagione di Vikings riprende dopo la battaglia tra i figli di Ragnar, conclusasi con la sofferta vittoria di Bjorn Ironside (Alexander Ludwig) che libera Kattegat dal dominio tirannico di Ivar (Alex Høgh Andersen).
Bjorn come nuovo re dovrà dimostrarsi all’altezza del padre Ragnar e non mancheranno i rivali che metteranno a rischio il suo potere e nemmeno le riflessioni morali sul peso e responsabilità della corona.
Nel frattempo continua la lotta per la Scandinavia mentre Ubbe (Jordan Patrick Smith) e Torvi (Georgia Hirst) partono verso l’Islanda per scoprire il mistero della scomparsa di Floki (Gustaf Skarsgård) e Hvitserk (Marco Ilsø) porta avanti la sua personale vendetta contro Ivar, che di certo non starà ad attenderlo, ma troverà un temibile alleato. Non mancheranno colpi di scena, nuovi personaggi e anche qualche triste addio.
Vi lasciamo con l’entusiasmante trailer della sesta stagione, che altro aggiungere? Skål!