Film e Serie TV

Vikings 6: trailer e data uscita della stagione finale

Published

on

Finalmente e purtroppo è qui: il tanto atteso trailer della stagione finale di Vikings è stato pubblicato, assieme all’annuncio della data di uscita. E mentre una fetta di utenza ride, l’atra piange. D’altronde è sempre così quando ci si avvia alla conclusione di una saga durata anni e che ha saputo tenere incollati agli schermi milioni di fruitori. Si perché la serie tv creata da Michael Hirst per History Channel ci accompagna dal 2013 con le sue attuali 6 stagioni, più o meno divise in varie parti.

Vikings 6: il trailer

Dunque ecco a voi il trailer, caricato direttamente sul canale YouTube di Amazon Prime Video:

Ragnarök: il Crepuscolo degli Dei. Nessuno può sfuggire al suo destino.

Vikings 6: data di uscita

Il video che avete appena visto ci promette un’ultima stagione che andrà, com’è giusto che sia, a concludere la storia iniziata anni fa. Tutte le trame arriveranno alla loro conclusione, tutti i figli di Ragnar Lothbrok compiranno il loro destino.

La data alla quale guardare è il 30 dicembre 2020, alla fine di quest’anno sapremo come si concluderanno le vicende raccontate nella serie tv Vikings.

Fortunatamente non manca poi molto a questa data.

Avete visto Vikings? Siete incuriositi di sapere come verrà conclusa questa stupenda serie? Se siete interessati date un’occhiata alla nostra recensione della prima parte della sesta stagione di Vikings.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version