Gaming

Versione next-gen per GTA San Andreas? Un utente crea il concept in un video

Published

on

Parlare di GTA San Andreas vuol dire andare a scomodare un mostro sacro del gaming, il titolo Rockstar Games del 2004 ha semplicemente segnato un’epoca e a più di quindici anni di distanza è ancora giocato. L’influenza del titolo in questione è indiscussa, tanto che oggi qualcuno vorrebbe l’ennesima versione rivista e rimasterizzata, come l’utente XXII che ne ha sviluppato un video concept e lo ha postato su YouTube.

Vediamo assieme la creazione, caricata sul canale dello youtuber:

I personaggi soffrono ancora della loro impostazione del 2004, in particolare per i volti e le mani anche le nuove tecnologie non possono fare molto, ma il risultato non è niente male. Gli sfondi e le auto invece hanno subìto un “trattamento ricostituente” che ha dato i suoi frutti.

Il video ci riporta indietro nel tempo e ci fa vedere alcuni dei protagonisti con i quali abbiamo trascorso molte ore, fra i quali ovviamente Carl “CJ” Johnson, Melvin “Big Smoke” Harris e il poliziotto Frank Tenpenny. Ma non ci vengono mostrati solo i personaggi: pezzi della metropoli Los Santos e il cimitero degli aerei nel deserto sono delle location riproposte per i fan di lunga data.

Un bel viaggio nei ricordi per tutti quelli che hanno vissuto le avventure di GTA San Andreas. Complimenti all’utente XII che ha creato questo piccolo fan made, chissà che Rockstar non prenda spunto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version