Il profilo instagram e quello twitter di Tom Holland si arricchiscono di nuove immagini. Queste però sono speciali, perché lo ritraggono nei panni di Nathan Drake nel film di Uncharted. Come sappiamo, Holland è impegnato sul set per interpretare il protagonista della quadrilogia targata Naughty Dog. Al suo fianco, nei panni di Victor ‘Sully’ Sullivan è stato confermato l’attore Mark Wahlberg.
Il film di Uncharted dovrebbe essere ambientato alcuni anni prima rispetto al primo videogioco della serie che ha esordito su PlayStation 3 nel 2007. Pellicola nata sotto una cattiva stella. La produzione, iniziata nel 2008, si è trascinata per 12 anni. Le riprese sono iniziate solo da poco.
La girandola di registi poi, è stata infinita. David O’Russell, Seth Gordon, Neil Berger, Shawn Levy, Dan Trachtemberg, Travis Knight, questi i nomi dei ‘director’ che hanno rifiutato il ruolo accettato poi daRuben Fleischer, già regista di Venom.
Oltre Holland e Wahlberg, al film dovrebbe partecipare anche Antonio Banderas, ma non è stato ancora rivelato ufficialmente il suo ruolo. Dopo la foto di Holland, anche Nolan North ci ha messo del suo.
North è infatti il doppiatore e interprete del protagonista Nathen Drake nella serie videoludica. A quanto pare anche lui è sul set del film di Uncharted. Dal suo twitter molti complimenti rivolti all’interprete di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe e anche qualche scatto rubato sul set.