Pochi giorni fa Sega ha compiuto 60 anni e ha deciso di festeggiarli in un modo particolare, con nuovo gioco speciale: un Game Gear Micro piccolissimo, persino più piccolo di un cellulare! Un buffo ritorno alle origini che già sta facendo impazzire i fan.
E chi se ne importa se sarà difficile giocarci, per 4980 yen (circa 50 dollari), si potrà acquistare una console di gioco in uno dei quattro colori. All’interno ci saranno quattro giochi integrati e ogni modello avrà un tema diverso.
Il modello nero include giochi “classici”: Sonic, Puyo Puyo Tsuu, Outrun e la strategia di fine vita / console Royal Stone. Il modello blu include Sonic & Tails (alias Sonic Chaos), Gunstar Heroes, il gioco di ruolo Sylvan Tale e il puzzle Baku Baku Animal. Il modello giallo include tutti e tre i titoli di Game Gear Shining Force. Infine, il modello rosso offre due dei giochi di Last Bible, Shinobi e Columns.
Insomma tutti avranno un puzzle e un gioco di ruolo! Ad oggi non sembra confermata una versione occidentale ma sperare non costa nulla!
Un piccolo gioiellino da collezione!
Redazione