Uncategorized

Tutto su Squid Game – Stagione 2: trailer, cast, sinossi e data di uscita

Published

on

A poco meno di un mese dall’uscita, Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale della stagione 2 di Squid Game, anticipando nuovi giochi mortali e conflitti tra personaggi principali. Il protagonista Seong Gi-hun (interpretato da Lee Jung-jae) torna con una missione: porre fine al sistema che gestisce il perverso gioco di sopravvivenza. Il breve video mostra tensioni crescenti e nuove dinamiche tra i partecipanti, oltre a un enigma centrale legato al Front Man, la figura che orchestra la competizione.

Trailer, cast e data di uscita di Squid Game – Stagione 2

La nuova stagione riprende tre anni dopo la vittoria di Gi-hun nello Squid Game. Il protagonista, invece di partire per gli Stati Uniti, sceglie di restare in Corea del Sud. Con un nuovo obiettivo, decide di partecipare ancora una volta al gioco mortale, affrontando un mix di vecchi avversari e nuovi concorrenti. La posta in palio rimane altissima: il premio di 45,6 miliardi di won è solo una delle motivazioni per i partecipanti, che giocano per la propria sopravvivenza.

La serie vede il ritorno di Lee Jung-jae e Lee Byung-hun, nei rispettivi ruoli di Seong Gi-hun e Front Man. Tra i volti già noti, ci sono anche Gong Yoo e Wi Ha-jun. Il cast si arricchisce di nuovi attori, tra cui Yim Si-wan, Kang Ha-neul, Park Gyu-young e Choi Seung-hyun. I personaggi inediti promettono di ampliare l’universo narrativo e introdurre ulteriori sfide ai partecipanti del gioco.

La prima stagione, uscita nel 2021, ha battuto ogni record su Netflix, totalizzando oltre 1,65 miliardi di ore di visione in meno di un mese. La serie è stata lodata per il suo ritratto spietato delle disuguaglianze sociali e per l’originale uso dei giochi d’infanzia in un contesto distopico. Squid Game è diventato rapidamente un fenomeno globale, influenzando moda, musica e dibattiti sociali.

La seconda stagione di Squid Game sarà disponibile in esclusiva su Netflix dal 26 dicembre 2024.

Offerta


Echo Show 5 (3ª generazione) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5″, per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version