Diciamo che questo periodo non è il più fortunato per tutti gli amanti del cinema e dell’intrattenimento. La pandemia ha dato del filo da torcere a tutte le produzioni di film e serie tv, che ora stanno cercando di tornare a pieno regime pur con tutte le difficoltà del caso. Nonostante ciò non arrivano solo brutte notizie, infatti è stato pubblicato il primo trailer ufficiale di WandaVision, la nuova serie dedicata ai personaggiMarvel Wanda Maximoff e Visione che arriverà a fine anno su Disney+.
Qui sotto potete trovare il trailer, in italiano, tratto dal canale YouTube Marvel Italy:
WandaVision si propone come una serie piuttosto singolare, come si vede anche dal trailer, sarà un ibrido nato dallo stile delle sit-com americane anni ’50 con l’inserimento dei personaggi dell’universo Marvel che abbiamo imparato a conoscere e amare sul grande schermo – appunto Wanda e Visione –. Altrettanto particolare, poiché accade assai raramente, il fatto che gli attori che vestiranno i panni dei due protagonisti sono gli stessi che li hanno interpretati al cinema: Elizabeth Olsen e Paul Bettany; inaspettatamente torna anche Kate Dennings nei panni di Darcy, personaggio secondario che aiuta Jane Foster nelle sue ricerche e che abbiamo visto nella serie dei Thor.
Insomma WandaVision ha le carte in regola per diventare uno spin-off che riaccenda nei fan la voglia di Marvel, il tutto comodamente sul piccolo schermo di casa. Appuntamento a dicembre su Disney+.