Gaming

Trailer ufficiale e data di uscita per Call Of Duty: Black Ops Cold War

Published

on

Dopo il teaser rilasciato circa una settimana fa oggi arriva il primo trailer ufficiale di Call of Duty: Black Ops Cold War, in due minuti e mezzo di pura adrenalina ci vengono mostrati quelli che sembrano vari spezzoni di gioco. Il trailer conferma che le vicende si svolgeranno nel periodo tardo della Guerra Fredda, siamo infatti agli inizi degli anni Ottante del 1900 e l’umanità è sull’orlo di una crisi nucleare.

Il trailer completo lo trovate di seguito, tratto dal canale YouTube ufficiale di Call of Duty:

Benvenuti al limite.

L’iconica serie di Black Ops è tornata con Call Of Duty: Black Ops Cold War – il sequel diretto di Call of Duty: Black Ops, l’originale dal quale tutto ha avuto inizio.

Call of Duty: Black Ops Cold War catapulterà i giocatori nei meandri dell’effimera battaglia geopolitica svoltasi durante la Guerra Fredda agli inizi degli anni ’80. In un’avvincente Campagna in single-player, i giocatori dovranno scendere verso l’oscuro centro di una cospirazione globale assieme a personaggi iconici quali Woods, Mason e Hudson, e assieme ad un nuovo cast di operativi per fermare un piano messo in atto da decenni.

Oltre alla Campagna, Black Ops Cold War porterà la nuova generazione di esperienze multiplayer e zombi, iniziando con il Worldwide Multiplayer Reveal previsto per il 9 settembre.

Call of Duty: Black Ops Cold War arriverà il 13 novembre.

Il trailer di Call of Duty: Black Ops Cold War ci ha portato tante nuove informazioni e soprattutto due date alle quali guardare: la più recente – ossia il 9 settembre – per l’attesa rivelazione di quello che sarà il comparto multiplayer del titolo e poi il 13 novembre 2020 per l’uscita ufficiale del gioco.

Tutti in attesa di ulteriori informazioni riguardo Call of Duty: Black Ops Cold War.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version