Eccoci nuovamente nel mondo di Dragon Ball, l’opera magna di Akira Toriyama che accompagna i fan dalla metà degli anni ’80. Il successo di questo franchise, entrato ormai di diritto nella cultura pop mondiale, non accenna a diminuire e in particolare le ultime iterazioni videoludiche hanno rilanciato Goku e company anche nel variegato universo del gaming. Oggi vi portiamo il trailer di lancio di Dragon Ball Z: Kakaroth – Il Risveglio di un nuovo Potere Parte 2. Trovate tutto qui di seguito.
Il video è tratto direttamente dal canale YouTube di Bandai Namco Entertainment America:
Freezer è tornato e questa volta la sua vendetta ha una nuova forma. I Guerrieri Z saranno in grado di fermare l’invasione della Terra da parte di Freezer?
Dragon Ball Z: Kakaroth – Il Risveglio di un nuovo Potere Parte 2, arrivato il 17 novembre 2020, si concentra sugli avvenimenti del film Dragon Ball Z: Il ritorno di F (2015), in occasione del quale il malvagio Imperatore Galattico era sbarcato sulla Terra per avere la sua vendetta contro Goku. Questa dovrebbe anche essere l’ultima parte dei DLC denominati Il Risveglio di un nuovo Potere, in quanto i prossimi contenuti aggiuntivi si presentano come contenitori per una nuova storia. Staremo a vedere.
Voi avete giocato a Dragon Ball Z: Kakaroth? Sarete fra quelli che acquisteranno anche questo DLC?