In questo momento Call of Duty: Black Ops Cold War è sulla bocca di tutti. Un po’ perché è un CoD – va da sé – ma soprattutto perché è il primo titolo FPS (first person shooter) per le nuove console PlayStation 5 e Xbox Series X, e sappiamo che questo genere videoludico attrae milioni di videogiocatori offline e online. Con il successo della serie Call of Duty c’era da aspettarsi qualche contenuto aggiuntivo per il titolo, uscito il 13 novembre 2020: dunque ecco pronto il C.O.D.E. Challegner Pack.
Prima il trailer, caricato sul canale YouTube di PlayStation, che trovate qui di seguito:
Dal trailer e dallo stesso PlayStation.Store apprendiamo che il contenuto scaricabile comprende:
1 modello per la pistola “The Standard Issue”
1 modello per il fucile “The Stripe”
1 weapon charm
1 calling card
1 emblema animato
1 sticker
1 token doppia arma xp
Ma la cosa più interessante, e particolare, di questo C.O.D.E. – Call of Duty Endowment – pack è che il suo acquisto aiuterà a trovare dei lavori migliori ai veterani americani e inglesi. Attraverso quest’iniziativa i veterani di guerra che facevano parte deli eserciti U.S.A. e U.K., ora disoccupati o sottoccupati, avranno migliori possibilità di reinserimento nel mondo lavorativo e nella società.
Vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War è disponibile per tutte le piattaforme, di questa e della nuova generazione.
Avete già acquistato il gioco? Pensate di comprare anche il C.O.D.E. pack?