Anime e Manga

Torna ONE PIECE Cover Comic Project con un nuovo mangaka

Published

on

La Shueisha continua a puntare (come se ce ne fosse bisogno) su ONE PIECE con nuovi contenuti speciali. Sul Magazine dedicato al manga uscirà presto il terzo capitolo su Ace disegnato da Boichi, ma anche su Weekly Shonen Jump non mancano le sorprese, torna infatti il ONE PIECE Cover Comic Project.

Nel 2019, Shueisha aveva presentato il capitolo 51 e 52 di ONE PIECE “Roronoa Zoro cade in mare” disegnato da Boichi, autore di Dr. Stone e Sun Ken Rock, oltre che dell’adattamento della light novel di Ace ancora in corso.

Il progetto continuerà con un nuovo mangaka e uscirà sulle pagine di Weekly Shonen Jump la prossima settimana. L’autore di cui parliamo è Naoshi Komi, famoso per il suo lavoro su Nisekoi: False Love, commedia romantica pubblicata dalla stessa rivista tra il 2012 e il 2016.

Il capitolo scelto per il rifacimento dal progetto ONE PIECE Cover Comic Project è il 216, intitolato “L’avventura di Bibi”. Sarà quindi la principessa di Alabasta a essere disegnata da un altro mangaka.

Curiosi di vedere il risultato? Intanto anche in Italia per celebrare il raggiungimento del centesimo volume Star Comics ha deciso di portare avanti l’iniziativa denominata “Road to 100” (Strada verso 100 in italiano), grazie alla quale i volumi 98, 99 e 100 di One Piece avranno un trattamento speciale e conterranno alcune sorprese.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version