Uncategorized

Topolino celebra il numero 3600 alla Milan Games Week & Cartoomics 2024

Published

on

Il celebre settimanale a fumetti festeggia un traguardo storico con contenuti esclusivi e iniziative speciali. Dal 22 al 24 novembre, la Milan Games Week & Cartoomics 2024 ospiterà eventi imperdibili per gli appassionati di fumetti e cultura pop, e tra i protagonisti spicca anche Topolino, che celebra il numero 3600 con contenuti inediti e omaggi ai suoi lettori.

Topolino porta il numero 3600 alla Milan Games Week & Cartoomics 2024

In occasione della fiera, i visitatori potranno ammirare una copertina speciale disegnata da Andrea Freccero. Inoltre, sarà disponibile una cover variant a tema retrogaming firmata da Corrado Mastantuono, acquistabile successivamente in fumetteria.

Il numero 3600 di Topolino regalerà ai fan un’autentica chicca: La coppa dei fanfaroni, una storia scritta da Peter David e disegnata da Claudio Sciarrone. Questo racconto, ispirato all’universo del videogioco Disney Epic Mickey, rimase inedito dal 2010. La storia sarà accompagnata da una flip cover dedicata, rafforzando il legame con l’estetica videoludica.

In contemporanea, Panini Comics rilancerà il volume Disney Epic Mickey – La leggendaria sfida di Topolino, una graphic novel che riprende le avventure di Mickey nel mondo oscuro di Rifiutolandia. Disegnata da Fabio Celoni e Paolo Mottura, questa edizione include approfondimenti inediti sul processo creativo.

Inoltre, con il numero 3600, debutta anche la prima parte della Tombola di Paperino, un omaggio al tradizionale gioco natalizio. La seconda uscita seguirà il 27 novembre con il numero 3601. Gli appassionati potranno trovare questi contenuti in edicola, fumetteria e sul sito Panini.it.

Per i visitatori della fiera, vi ricordiamo che lo stand Panini sarà situato nel Padiglione 11 (F01-G04), ospiterà incontri con autori e attività per celebrare questo traguardo storico. La Milan Games Week & Cartoomics 2024 si conferma così una tappa fondamentale per tutti i lettori e i collezionisti.


Echo Show 5 (3ª generazione) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5″, per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version