Anime e Manga

Tomorrow I Will Be Someone’s Girlfriend diventerà una serie anime

Published

on

Tomorrow I Will Be Someone’s Girlfriend, manga di Hinao Wono, riceverà un adattamento anime. Questo annuncio è uno dei tanti che riguarda le novità in arrivo per questo 2022. Non ci sono ancora conferme ufficiali, ma sul proprio account Twitter, il noto leaker @SugoiLite ha rivelato che è attualmente in produzione un adattamento anime di Ashita, Watashi wa Dareka no Kanojo, titolo originale del manga sopracitato.

L’anime dovrebbe debuttare nel corso dell’anno, ma al momento non è stata confermata alcuna data. Tra le altre cose non è ancora nemmeno stato annunciato lo studio d’animazione che si occuperà della trasposizione.

Trama Tomorrow I Will Be

Trama Tomorrow I Will Be Someone’s Girlfriend

L’opera, dai toni romantici e psicologici, segue la vita di una studentessa universitaria che per guadagnare soldi si offre come “fidanzata” a tempo. Verremo così a scoprire la non semplice vita amorosa dei eprsonaggi, divisi tra realtà e finzione.

Del manga Tomorrow I Will Be Someone’s Girlfirend si contano attualmente nove volumi pubblicati in Giappone, in Italia è ancora inedito, chissà che sulla spinta dell’anime possa arrivare anche da noi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version