Anime e Manga

Tokyo Revengers, ecco il primo trailer e novità sull’anime

Published

on

Con il 2021 sono attesi tanti nuovi anime e tra questi c’è anche Tokyo Revengers, tratto dall’omonimo manga di Ken Wakui. Il sito ufficiale della trasposizione ha da poco rilasciato il primo trailer e il character design della serie, confermando che l’uscita è programmata per aprile 2021.

Tokyo Revengers: la trama

Takemichi è un disoccupato di 26 anni che soffre per la morte della ragazza che aveva avuto al tempo della scuola. In seguito ad un incidente, anche Takemichi si ritrova all’improvviso catapultato indietro ai tempi delle scuole medie e si ripromette di cambiare il futuro e di salvare la ragazza. Per fare ciò però dovrà arrivare in cima alla gang di delinquenti più brutale della regione del Kanto.


Cast e character design

Yūki Shin sarà Takemichi Hanagaki (a sinistra la versione nel presente, mentre quella del passato al centro), mentre Azumi Waki sarà Hinata Tachibana.

Ryota Ohsaka sarà Naoto Tachibana, Yuu Hayashi sarà Manjirō “Mikey” Sano e Tatsuhisa Suzuki sarà Ken “Doraken” Ryūgūji.

Produzione

Koichi Hatsumi (Blue Exorcist: Kyoto Saga, Deadman Wonderland, Gangsta) dirigerà l’anime per Liden Films, mentre Yasuyuki Muto (Basilisk, Deadman Wonderland, Sengoku Basara – Samurai Kings) si occuperà della sceneggiatura. Kenichi Ohnuki (Golden Kamuy, Gundam Build Fighters) e Keiko Ōta (Ace Attorney, Hyakko) si occuperanno del character design. Satoki Iida si occuperà della direzione del suono e Hiroaki Tsutsumi (Children of the Whales, Dr. Stone, Jujutsu Kaisen) comporrà le musiche.

Manga

Il manga di Tokyo Revengers è serializzato sulla rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha dal 2017 ed è ancora in corso. L’opera conta al momento da 19 volumi e lo scorso maggio ha vinto ai Kodansha Manga Awards nella categoria “Miglior shonen”. In Italia uscirà per J-Pop a partire dal 2021.

Ecco di seguito il nuovissimo trailer di Tokyo Revengers!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version