Anime e Manga

Tokyo Mew Mew New: trailer e data di uscita del remake

Published

on

Ichigo e le sue amiche tornano a luglio sul piccolo schermo: durante Big♡Big♡Announcement è stato rilasciato il primo full trailer di Tokyo Mew Mew New, remake in uscita in occasione del ventennale dell’anime anni Duemila ispirato al manga di Reiko Yoshida e Mia Ikumi. L’opening “Cat!! Shite Super Girls” è cantata dal gruppo Smewthie, formato dalle doppiatrici delle protagoniste.

Trama

Protagonista della storia è una vivace ragazza con una cotta per il belloccio della scuola. Un giorno riesce ad avere un appuntamento con lui, ma proprio durante l’uscita viene “prescelta” dal destino per acquisire dei nuovi poteri.

Il suo DNA viene infatti combinato con quello di un gatto, che le donerà molte delle caratteristiche e comportamenti di questo animale, oltre alla capacità di trasformarsi un una ragazza-gatto.

Da quel giorno sarà quindi impegnata a proteggere la Terra dal male, ma prima cosa dovrà trovare le altre sue compagne d’avventura.

Cast Tokyo Mew Mew New

Ecco da chi saranno doppiate le cinque protagoniste: Yūki Tenma nel ruolo di Ichigo Momomiya

Mirai Hinata nel ruolo di Mint Aizawa

Ryōko Jūni nel ruolo di Lettuce Midorikawa

Rian Toda nel ruolo di Pudding Fong

Momoka Ishii nel ruolo di Zakuro Fujiwara 

A loro si aggiungono:

Yūma Uchida (Masaya Aoyama), Yūichi Nakamura (Ryō Shirogane), Yusuke Shirai (Keiichirō Akasaka) e Kaori Ishihara (Masha).

In occasione del ventennale in Giappone uscirà anche una New Edition del manga in 10 volumi, con i primi 3 in uscita il 13 maggio. 

Il manga originale è stato serializzato dal 2000 al 2003, ispirando un anime di 52 episodi nel 2002 e il sequel manga Mew Mew a la Mode sempre nel 2003. Lo scorso novembre inoltre ha debuttato la serie del franchise tutta al maschile Tokyo Mew Mew Ōre, oltre Tokyo Mew Mew Re-Turn.

Qui di seguito il nuovissimo trailer di Tokyo Mew Mew New!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version