Anime e Manga

Tokyo Babylon: arriva l’anime remake ambientato nel 2021

Published

on

King Amusement Creative ha annunciato a sorpresa, sul suo canale Youtube, che il manga del gruppo CLAMP Tokyo Babylon avrà un nuovo adattamento anime Tokyo Babylon 2021. L’anime, previsto per l’anno prossimo, sarà prodotto dallo studio GoHands e sarà ambientato a Tokyo proprio nel 2021.

Tokyo Babylon 2021: la trama

Subaru e Hokuto sono due fratelli fuori dal comune: sono infatti gli eredi della famiglia Sumeragi, che per secoli ha difeso il Giappone dalle forze del male grazie all’arte magica dell’onmyodo. Ora vivono a Tokyo dove hanno trovato un grande amico in Seishiro Sakurazuka, un giovane e affascinante veterinario che sembra essersi preso una cotta per Subaru.

Ma nell’affollata capitale c’è ben poco tempo per l’amore: Subaru si trova subito ad affrontare il pericoloso fantasma di una giovane suicida e uno spirito maligno che sembra dimorare negli abiti di una ragazza… che un mistero possa segnare la fine di Tokyo?!

Le CLAMP hanno pubblicato il manga sulle pagine di Wings di Shinshokan dal 1990 al 1993. In Italia i 7 volumi sono stati pubblicati da Planet Manga nel 2001 e da D/Visual nel 2009. Il manga aveva già ispirato una serie OAV di due episodi nel 1992 e un live action nel 1993.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version