Film e Serie TV

Titans: data di uscita, cast e trama della terza stagione

Published

on

Quando la DC Universe ha lanciato il suo servizio di streaming nel 2018, ha subito colpito nel segno con Titans, la serie di fantascienza con protagonisti i supereroi creati da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti, basati sul fumetto della DC Comics, Teen Titans.

Dopo due stagioni di successo, la DC Universe e Warner Bros hanno confermato che Titans tornerà con una terza stagione. Ma quando uscirà? Quale sarà la trama del prossimo capitolo della serie? Ecco tutte le novità.

Data di uscita

La terza stagione è già stata confermata da qualche tempo, ma manca ancora una data di uscita ufficiale. La DC Universe aveva detto che Titans sarebbe andato in onda nell’autunno del 2020 ma le riprese devono ancora iniziare.

La produzione infatti è stata interrotta a causa della pandemia, ed è ulteriormente ostacolata dal fatto che diversi attori vivono al di fuori degli Stati Uniti. Tutto questo fa pensare che la data di uscita slitterà probabilmente al 2021.

Nonostante i ritardi però Brenton Thwaites (alias Nightwing) ha dichiarato che gli sceneggiatori dello show stanno lavorando diligentemente alla prossima uscita.

Cambio di produzione?

Ci sarebbe poi da sottolineare un’altra questione: sebbene Titans sia stata una delle prime serie ad essere presentate in anteprima sul servizio DC Universe, altre si sono recentemente spostate su nuove piattaforme.

Di recente infatti è stato annunciato che Stargirl andrà in onda su The CW e non ci sarebbe da stupirsi se anche Titans passasse a The CW o HBO Max quanto prima.

Cast e trama

La maggior parte del cast principale della seconda stagione tornerà anche nella terza, tra questi: Brenton Thwaites, Teagan Craft, Anna Diop , Curran Walters, Ryan Potter, Minka Kelly, Alan Ritchson, Joshua Orpin e Chelsea Zhang.

La nuova stagione di Titans ripartirà da dove si era interrotta la precedente con Deathstroke sconfitto, le macchinazioni dei Cadmus Lab per il momento interrotte e una nuova squadra formata da amici ed ex nemici sotto la guida di Dick Grayson, che ha assunto i panni di Nightwing.

Tra i nuovi ingressi ci sarà anche il personaggio di Barbara Gordon: il regista e direttore della fotografia, Boris Mojsovski, ha infatti confermato che il personaggio apparirà ancora, anche se resta da vedere se vestirà il panni di Oracle o quelli di Batgirl.

Per finire, durante una casting call di marzo si è parlato anche di un nuovo personaggio con un background difficile e un talento come detective. Questi indizi hanno portato i fan ad ipotizzare che potesse essere Danny Chase alias Phantasm, un Teen Titan già presente nei fumetti, con un elevato QI e abilità telecinetiche.

E per ultimo non ci dimentichiamo la potentissima Blackfire, che tornerà nel nuovo capitolo, ma sarà accompagnata dalla sorella “cattiva” che sarà di sicuro una bella gatta da pelare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version