Film e Serie TV

Titans: Brenton Thwaites aggiorna i fan sulla terza stagione

Published

on

Brenton Thwaites, che nella serie DC Titans di Netflix interpreta Dick Grayson, alias Robin/Nightwing, parla ai fan in un Q&A di Rotten Tomatoes della novità che riguarderanno la terza stagione e in particolare il suo personaggio, che ha abbandonato i panni dell’aiutante di Batman per assumere a pieno titolo il ruolo di Nightwing.

Thwaites in riferimento ad alcune critiche ricevute per il nuovo costume ha detto:

Abbiamo alcune idee per cambiare il costume in modo da poter ancora utilizzare però la base di quello originale perché sono abiti lunghi e costosi da realizzare. Stiamo lavorando a diverse soluzioni per aumentare i gadget di Nightwing.

Del passaggio da Robin a Nightwing, l’attore dice:

Quando ho aderito al progetto, mi era stato detto che nella prima stagione ci sarebbe stata una transizione di Dick che diventava Nightwing. Ma la storia aveva altri elementi da affrontare, quindi abbiamo intrapreso una strada diversa. Per tutto il tempo ero molto ansioso di leggere le pagine di ciò che sarebbe diventata la storia e il viaggio di Dick che cresceva per diventare Nightwing.

Thwaites continua spiegando che:

Questi cambiamenti offrono al personaggio l’opportunità di realizzare il suo potenziale di supereroe.

In attesa di maggiori dettagli sulla terza stagione di Titans che dovrebbe uscire nel 2021, vi invitiamo a leggere la nostra recensione della seconda.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version