Thor Love and Thunder è uno dei film più attesi della Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe e la ragione è spiegabile con un termine molto semplice: ritorno. Nel futuro lungometraggio farà il suo ritorno l’amato dio del tuono norreno ma non solo, torneranno anche i Guardiani della Galassia – e in Avengers: Infinity War abbiamo visto che Thor più Guardiani uguale divertimento assicurato – ma soprattutto tornerà Jane Foster, interpretata dal premio Oscar Natalie Portman. Tutti i fan dunque saranno felici di sapere che per Thor Love and Thunder le riprese sono terminate, e ci pensa lo stesso Chris Hemsworth a dare la lieta notizia con un suo messaggio.
Di seguito potete trovare il post di Instagram dell’attore:
Sono finite le riprese di Thor Love and Thunder, è anche la giornata nazionale del non flexare quindi ho pensato che questa foto, dove siamo rilassati, fosse appropriata. Il film sarà estremamente divertente e potrebbe anche colpirvi al cuore. Ci sarà tanto amore e ci saranno tanti fulmini!
I miei ringraziamenti vanno al cast e a tutta la crew che hanno reso questo un altro incredibile viaggio Marvel. Allacciatevi le cinture, preparatevi e ci vediamo al cinema!
Dunque il lavori sul set del film Marvel sono terminati, ora la palla passa alla post-produzione. Thor Love and Thunder ha una data di uscita, per i cinema italiani, prevista per il 4 maggio 2022, non manca poi molto se consideriamo i tempi di preparazione e perfezionamento di una produzione così ambiziosa.
Taika Waititi è tornato dietro la cinepresa, i protagonisti saranno quelli che abbiamo imparato ad amare nel corso delle precedenti Fasi Marvel e il cattivo di turno,Gorr il Macellatore di dei, sarà interpretato da Christian Bale. Cosa volete di più?