La seconda stagione di The Witcher è attesa da moltissimi fan in tutto il mondo, non è certo un segreto che le avventure di Geralt sul piccolo schermo abbiano portato molte persone ad apprezzare le perigliose strade del Continente, luogo nato dalla mente dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski. Dall’uscita della prima stagione su Netflix – sul finire del 2019 – sono passati quasi due anni ed è ormai ora dei nuove avventure per il famoso Strigo: ecco dunque un trailer italiano che ci dà un assaggio di quello che potremo vedere.
Il video è stato caricato sul canale YouTube di Netflix Italia, eccolo:
Il destino è un mostro. Guarda il trailer ufficiale della seconda stagione di The Witcher.
La seconda stagione di The Witcher debutta il 17 dicembre, solo su Netflix.
Il trailer ci ha mostrato come le cose evolveranno – e parecchio, a quanto pare – in questa seconda stagione di The Witcher. Prima di tutto sappiamo che Geralt e Ciri si sono ritrovati e che si dirigeranno verso Kaer Mohren, la fortezza/scuola per i Witcher, qui Geralt ritroverà il suo maestro Vesemir e alcuni compagni e Ciri riceverà il suo addestramento. Proprio a quest’ultimo riguardo è interessante notare come, in una delle scene del video, Geralt e Cirilla combattono assieme contro un mostro dalle sembianze di albero, dobbiamo dunque desumere che la Leoncina di Cinthra sarà presto in grado di combattere a fianco di uno Strigo, il che è un traguardo ragguardevole.
Il secondo aspetto che va notato è come il trailer ci abbia dato una panoramica su tutti i personaggi principali, verso i quali saranno rivolte le attenzioni. Da una parte l’Impero di Nilfgaard, con tutti i suoi esponenti principali, continua la sua guerra di conquista, nonostante alcune perdite; dall’altra parte ritroviamo anche la maga Yennefer di Vengerberg, alle prese con la Loggia delle Maghe e le sue compagne di un tempo. Infine, ma non per importanza, ci viene mostrata anche una scena dove Ranuncolo viene liberato dalla prigionia e ritorna in compagnia di Geralt.
La seconda stagione di The Witcher arriverà su Netflix dal prossimo 17 dicembre.