Film e Serie TV

The Witcher Stagione 2: scelto l’attore che interpreterà il Re della Wild Hunt?

Published

on

Appena qualche giorno fa vi avevamo parlato della possibile presenza, nella futura seconda stagione della serie The Witcher, della Wild Hunt, la Caccia Selvaggia che tanto ha fatto tribolare Geralt di Rivia nel corso delle sue avventure raccontate in The Witcher 3. Se i pericolosi cavalieri ci saranno o meno nei prossimi episodi della serie Netflix non è ancora confermato, tuttavia alcune foto dal set fanno pensare che li potremo effettivamente vedere. A dare speranza ai fan ci pensano anche altre fonti, che vorrebbero come confermato il nome dell’attore che interpreterà il Re della Wild Hunt.

Il sito Redanian Intelligence, che già altre volte ha dato prova di essere una fonte di informazioni molto attendibile, riporta che il futuro interprete di Re Eredin sarà Sam Hazeldine. Se avete visto la serie Peaky Blinders potreste conoscere il suo nome, in quanto egli ha vestito i panni di Georgie Sewell. La notizia del fatto che Hazeldine potrebbe essere Eredin nella seconda stagione di The Witcher è ovviamente un’ottima cosa di per sé, ma anche perché sarebbe un indizio in più che andrebbe a confermare la presenza della Caccia Selvaggia.

Ci teniamo a ribadire che nulla è ancora ufficiale, alla luce di ciò non sappiamo nemmeno che ruolo potrebbero avere Re Eredin e la Wild Hunt all’interno della prossima serie di The Witcher. I precedenti videoludici vogliono questi oscuri cavalieri come nemici dello Strigo Geralt e dei suoi compagni, ed è lecito pensare che la loro posizione non differirà molto sul piccolo schermo. Quello che è particolarmente interessante della Caccia Selvaggia è il mistero che li avvolge e la loro attenzione particolare nei confronti di Ciri, la Leoncina di Cintra.

Se tutte queste informazioni dovessero rivelarsi corrette nella seconda stagione di The Witcher potremmo vedere nuovi personaggi e vecchie conoscenze. Speriamo in una conferma ufficiale il prima possibile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version