Poche serie tv sono attese come la seconda stagione di The Witcher, prosieguo delle avventure su piccolo schermo di Geralt di Rivia – interpretato dall’attore britannico Henry Cavill – che abbiamo potuto vedere sul finire del 2019. Ma la pazienza dei fan, dopo mesi di notizie che arrivavano a singhiozzo, è stata premiata: le riprese sono ufficialmente finite e soprattutto abbiamo la conferma ufficiale che la serie arriverà entro quest’anno.
A dare la duplice buona notizia è un video, caricato sul canaleNetflix e che trovate qui sotto, del dietro le quinte di questa produzione:
15 location, 89 membri del cast e 1200 persone parte del team, The Witcher ha ufficialmente terminato le riprese per la produzione della Seconda Stagione! Ecco un dietro le quinte che mostra l’eccitazione che serpeggia fra il cast e la crew – presentato dalla showrunner Lauren Schmidt Hissrich.
Dunque i lavori sul campo sono finiti, ora la palla passa in mano alla post-produzione che si occuperà di aggiungere un bel po’ di magia grafica. La notizia che il cast abbia finito con le riprese ci dà contezza del fatto che, come abbiamo riportato anche in altri articoli nei mesi scorsi, il progetto di The Witcher su Netflix sta andando avanti e che la piattaforma di streaming punta molto sulla serie tratta dai racconti dello scrittore Andrzej Sapkowski.
Nel video che avete appena visto la showrunner Luren S. Hissrich promette tanti nuovi arrivi nel cast, avventure emozionanti e soprattutto altri mostri del Continente pronti a mettere alla prova lo Strigo e i suoi compagni. Sicuramente gli scontri non mancheranno ma siamo anche curiosi di capire come si evolveranno i personaggi su schermo, dalla giovane Ciri che ha incontrato Geralt alla fine della prima stagione alla maga Yennefer, che per ora ha un rapporto piuttosto complicato con il protagonista.
Insomma ci sono tutti i presupposti per un’ottima nuova serie. Non resta che aspettare ancora qualche mese.