Film e Serie TV

The Witcher seconda stagione: nuovo video con i mostri del Continente

Published

on

Uno degli aspetti più interessanti della serie tv Netflix The Witcher è sicuramente la vasta gamma di mostri e creature che animano lo show, in particolare perché molti di questi non sono frutto solamente della fantasia dell’autore Andrzej Sapkowski, ma le loro radici affondano nella mitologia polacca ed europea. Ecco quindi che lo Strigo Geralt, durante la prima stagione, si è trovato faccia a faccia/muso con molti mostri da incubo e la cosa ovviamente continuerà anche nella seconda stagione.

Di seguito trovate un video, caricato sul canale YouTube di Netflix, che è un riassunto di tutte le fiere incontrate nella prima stagione di The Witcher, con l’aggiunta di un paio di new entry (che si vedono per qualche fugace attimo):

Assieme alle vecchie conoscenze come l’enorme Kikimora o la terrificante Strige, vediamo anche due nuovi mostri, che molto probabilmente saranno parte delle avventure di Geralt nella seconda stagione. La prima creature non si vede molto bene ma è una specie di occhio con delle zampe (0:15 nel video), i secondi invece sono tre scheletri (di cui uno sembra mascherato) avvolti dall’ombra (0: 30 nel video). Insomma, rimaniamo sempre nelle atmosfere cupe e meste della prima stagione.

La seconda stagione di The Witcher dovrebbe arrivare nel corso del prossimo anno, purtroppo non siamo a conoscenza di date precise. Anche voi state aspettando l’arrivo delle nuove avventure di Geralt? Quali mostri vi aspettate compariranno in The Witcher e come farà lo Strigo ad abbatterli?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version