The Witcher Nightmare of the Wolf è un film di animazione, prodotto da Netflix, che ci permetterà di conoscere ancora più approfonditamente il mondo nato dalla penna dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski. Il lungometraggio ci racconterà infatti la storia di uno degli Strighi più famosi: Vesemir. L’arrivo di Nightmare of the Wolf, esclusivamente sulla piattaforma di streaming della N rossa, è previsto per il 23 agosto 2021 e oggi vi proponiamo un nuovo trailer ufficiale completamente in italiano.
Il video è stato caricato sul canale YouTube di Netflix Italia, eccolo:
Affronta i tuoi demoni. The Witcher: Nightmare of the Wolf debutta il 23 agosto 2021 in tutto il mondo su Netflix.
Come sappiamo già da tempo, protagonista delle vicende sarà lo Strigo Vesemir, mentore e figura paterna per Geralt di Rivia, protagonista delle vicende narrate nella serie The Witcher. Vesemir è il più vecchio Witcher di Kaer Morhen e un praticante esperto della Scuola del Lupo, alla quale appartiene anche Geralt.Nightmare of the Wolf narrerà la storia dell’ora vecchio Witcher tornando parecchio indietro nel tempo, chi è familiare con The Witcher sa che Vesemir è un Witcher anziano, mentre nel trailer che avete appena visionato è un baldo giovane.
Abbiamo avuto conferma che alla produzione ci sarà ancora una volta Lauren Schmidt Hissrich, che ha già ricoperto lo stesso ruolo nel corso delle prime due stagioni della serie tv di Netflix. Per quanto riguarda la parte delle animazioni, il tutto sarà in mano allo studio Mir, casa di animazione con sede a Seul già produttrice di serie famose, fra quali: La Leggenda di Korra eDota Dragon’s Blood.