La famosa casa di produzione di videogiochi CD Projekt Red, arrivata al successo grazie alla serie videoludica dedicata a The Witcher, ha annunciato un nuovo titolo dedicato al mondo immaginario nato dalla penna di Andrzej Sapkowski dal nome The Witcher: Monster Slayer, sarà presto disponibile in free-to-play per iOS e Android. Di seguito il trailer di annuncio di The Witcher: Monster Slayer, dal canale YouTube ufficiale della saga.
Turpi creature vagano per il Continente – è il tuo compito diventare l’uccisore di mostri, insegui le prede che si nascondono nelle vicinanze e falle fuori con la tua spada in realtà aumentata!
Siamo felici di annunciare un nuovo GDR free-to-play, in realtà aumentata, ambientato nell’universo di The Witcher, sviluppto da Spokko, membro della famiglia di CD Projekt!
The Witcher: Monster Slayer è in arrivo per iOS e Android.
Il gioco:
The Witcher: Monster Slayer è un GDR in realtà aumentata che chiede al giocatore di diventare un cacciatore di mostri professionista. Avventurati nel mondo intorno a te e usa il tuo dispositivo mobile per inseguire i mostri del mondo di The Witcher che si nascondono nelle vicinanze. Insegui questi mostri e preparati per il combattimento utilizzando l’ora del giorno, le condizioni atmosferiche e le tue conoscenze da Strigo per avere un vantaggio nella tua missione per diventare un assassino di mostri professionista.
Purtroppo questo è tutto ciò che sappiamo, per il momento, su The Witcher: Monster Slayer, appena avremo ulteriori informazioni – soprattutto riguardo la data di uscita – ve lo faremo sapere.
Voi cosa ne pensate del trailer di The Witcher: Monster Slayer? Lo giocherete?