Gaming

The Witcher: Monster Slayer, ecco il trailer d’annuncio del videogioco di CD Projekt Red

Published

on

La famosa casa di produzione di videogiochi CD Projekt Red, arrivata al successo grazie alla serie videoludica dedicata a The Witcher, ha annunciato un nuovo titolo dedicato al mondo immaginario nato dalla penna di Andrzej Sapkowski dal nome The Witcher: Monster Slayer, sarà presto disponibile in free-to-play per iOS e Android. Di seguito il trailer di annuncio di The Witcher: Monster Slayer, dal canale YouTube ufficiale della saga.

Turpi creature vagano per il Continente – è il tuo compito diventare l’uccisore di mostri, insegui le prede che si nascondono nelle vicinanze e falle fuori con la tua spada in realtà aumentata!

Siamo felici di annunciare un nuovo GDR free-to-play, in realtà aumentata, ambientato nell’universo di The Witcher, sviluppto da Spokko, membro della famiglia di CD Projekt!

The Witcher: Monster Slayer è in arrivo per iOS e Android.

Il gioco:

The Witcher: Monster Slayer è un GDR in realtà aumentata che chiede al giocatore di diventare un cacciatore di mostri professionista. Avventurati nel mondo intorno a te e usa il tuo dispositivo mobile per inseguire i mostri del mondo di The Witcher che si nascondono nelle vicinanze. Insegui questi mostri e preparati per il combattimento utilizzando l’ora del giorno, le condizioni atmosferiche e le tue conoscenze da Strigo per avere un vantaggio nella tua missione per diventare un assassino di mostri professionista.

Purtroppo questo è tutto ciò che sappiamo, per il momento, su The Witcher: Monster Slayer, appena avremo ulteriori informazioni – soprattutto riguardo la data di uscita – ve lo faremo sapere.

Voi cosa ne pensate del trailer di The Witcher: Monster Slayer? Lo giocherete?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version