Film e Serie TV

The Witcher: la seconda stagione in arrivo a dicembre, ecco il trailer

Published

on

Si è parlato molto nelle ultime settimane della seconda stagione di The Witcher, soprattutto grazie ai vari teaser dedicati ai protagonisti che sono stati costantemente rilasciati. Moltissimi fan stanno aspettando con impazienza i nuovi episodi e soprattutto stanno aspettando di conoscerne la data di uscita ufficiale. In occasione del WitcherCon, evento online che si sta tenendo in questi giorni, è stato rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione con tanto di data di uscita: il 17 dicembre 2021.

Qui di seguito potete trovare il trailer italiano, caricato sul canale Youtube di Netflix Italia:

Bentornati. La seconda stagione di The Witcher debutta il giorno Dal 17 dicembre in tutto il mondo su Netflix.

In realtà un periodo di uscita era stato già confermato qualche tempo fa niente meno che dal CEO di Netflix Ted Sarandos, il qualche aveva detto che i fan potevano aspettarsi un ritorno di Geralt di Rivia sul piccolo schermo per l’ultimo trimestre del 2021. E così sarà, a quanto pare.

Per quanto riguarda il trailer quello che balza subito all’occhio è il rapporto fra lo Strigo e Cirilla, due personaggi che si sono incontrati alla fine della prima stagione e che condividono un destino particolare. Dei due soprattutto la Leoncina di Cintra sembra cresciuta e, conscia della sua nuova situazione e dei pericoli che incorre, verrà sottoposta ad un addestramento da parte di Geralt che le insegnerà come difendersi e badare a se stessa.

Due parole vanno spese anche per Kaer Morhen, location che si vede nel trailer e che suonerà nuova a coloro che si sono limitati alla visione della serie televisiva ma assolutamente familiare a chi ha letto i libri o ha giocato ai videogiochi, in quanto Geralt e Ciri si dirigeranno proprio lì. Kaer Morhen è una fortezza dove vengono mutati e addestrati i Witcher – in particolare quelli che appartengono alla Scuola del Lupo – ed è, in buona sostanza, la casa di Geralt. Qui potremo trovare anche altri Witcher, come Vesemir o Lambert.

Tutti pronti, a fine dicembre si torna nel Continente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version