Film e Serie TV

The Witcher: indizi sulla terza stagione della serie Netflix

La notizia arriva mentre le riprese della season two ancora in corso.

Published

on

Sono passate diverse settimane da quando vi abbiamo annunciato con gioia che le riprese della seconda stagione di The Witcher erano ricominciate. I lavori erano stati interrotti per rispettare le norme anti-covid. Poi Henry Cavill ha condiviso alcune foto dal set testimoniando il ritorno alla normalità.

Sugli schermi la stagione 2 deve ancora arrivare, però in rete appaiono i primi indizi sulla terza stagione. La scoperta è stata fatta dal sito Redanian-Intelligence. I redattori, spulciando il database della Writers Guild of America hanno trovato già la voce The Witcher Season Three.

Chi si occuperà della serie? Ovviamente Lauren Hissrich. Chi vestirà i panni dello Strigo Geralt Di Rivia? Henry Cavill, chi altri sennò? Certo, dobbiamo aspettare che Netflix si decida a darci conferme ufficiali prima di esultare ma, date le premesse tra la prima e la seconda stagione, ci sono pochi motivi di dubitare.

Si attendono notizie anche su Blood Origins. Quest’ultima sarà un’altra serie Netflix ambientata nell’universo narrativo creato da Andrzej Sapkwoski ma 1200 anni prima della nascita di Geralt.

Lo scrittore Sapkowski ha rilasciato un commento relativo a Blood Origins poche ore dopo l’annuncio.

È entusiasmante che il mondo di The Witcher, come previsto all’inizio, si stia espandendo. Spero che questo porterà più fan all’interno del mondo dei miei libri.

Non possiamo che essere d’accordo con lui. Adesso scusateci ma torniamo a Kaer Mohren per prepararci a guardare la seconda stagione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version