Letteratura

The Witcher: dopo lo stop del covid-19 torna in libreria con le nuove edizioni di Casa Editrice Nord

Published

on

La quarantena ha colpito tutti, anche lo strigo più famoso del mondo. Casa Editrice Nord aveva annunciato, lo scorso 18 aprile, che le nuove edizioni di The Witcher non sarebbero più uscite il 9 maggio, come inizialmente previsto. Le avversità però non durano in eterno, e nulla sembra poter fermare Geralt di Rivia e il suo ritorno nelle librerie.

Casa Editrice Nord ha annunciato nelle scorse ore la nuova data di uscita: 28 maggio. Tutti i fan dei libri, o anche solo chi voleva approcciarsi alle opere di Andrzej Sapkowski, potranno farlo con le nuove edizioni, che sfoggiano una veste grafica completamente nuova e migliorata.

Non vediamo l’ora di poterla stringere tra le mani e di rivivere le avventure di Geralt di Rivia!

In caso voleste leggerli vi indirizziamo alla nostra guida (QUI il link) per affrontare al meglio la lettura, senza spoiler ovviamente. Tra i romanzi e le raccolte di racconti c’è davvero un intero mondo da scoprire, e non c’è periodo migliore per farlo, in attesa della prossima stagione su Netflix.

Trama di The Witcher

Geralt è uno strigo, un individuo più forte e resistente di qualsiasi essere umano, che si guadagna da vivere uccidendo demoni, orchi, elfi malvagi…

Non esiste guerriero capace di batterlo e le stesse persone che lo assoldano hanno paura di lui.Anche Geralt, però, ha imparato a non fidarsi degli uomini: molti di loro nascondono decisioni spietate sotto la menzogna del bene comune o diffondono ignobili superstizioni per giustificare i loro misfatti.

Spesso si rivelano peggiori dei mostri ai quali lui dà la caccia.

Dove comprarli?

A seguito vi lasciamo tutti i link delle nuove edizioni, disponibili su Amazon:

Cosa aspettate a prenderli?

Silvia Pegurri



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version