The Witcher è la serie di Netflix che ha riportato sul piccolo schermo, dopo un’ottima parentesi videoludica data dalla trilogia di titoli di CD Projekt Red, le avventure di Geralt di Rivia, lo Strigo che gira il Continente uccidendo mostri per professione. Laseconda stagione della serie televisiva è attesa dai fan di tutto il mondo e, in occasione dell’evento mondiale TUDUM tenuto proprio da Netflix, è stato rilasciato un trailer dedicato ai prossimi episodi di The Witcher.
A seguire il trailer citato, come caricato sul canale YouTube di Netflix Italia:
Non puoi sfuggire al mostro dentro di te. La seconda stagione di The Witcher debutta il 17 dicembre su Netflix.
Il trailer che avete appena visto ha molte delle scene già presenti nella prima stagione, ci mostra infatti i tre personaggi principali: Grealt, YenneferdiVengerbergeCirilla Fiona Elen Riannon (Ciri) accompagnati da alcuni dei momenti più significativi per loro. Oltre al già visto però ci sono delle parti inedite: l’arrivo di Geralt e Ciri a Kaer Mohren e il loro incontro con lo Strigo anziano Vesemir, alcuni momenti di allenamento sempre per Ciri, la cattura – da parte di sconosciuti – delle maghe Yennefer e Fringilla Vigo e l’impietosa avanzata dell’Impero di Nilfgaard.
Il trailer conferma l’arrivo della seconda stagione di The Witcher su Netflix per il prossimo 17 dicembre. Al netto di tutte queste notizie, però, non sappiamo ancora se gli episodi verranno rilasciati tutti in questa data oppure se, com’è stato per la prima stagione, ci saranno delle divisioni nelle pubblicazioni degli stessi.
Infine abbiamo appreso che anche la terza stagione della serie tv è stata confermata, e questo grazie ad un tweet pubblicato dall’account ufficiale di The Witcher. Eccolo qui:
Dona un soldo al nostro universo Witcher sempre in espansione! Finalmente possiamo annunciare la terza stagione di The Witcher, assieme ad un nuovo film animato e una nuova serie per bambini e famiglie ambientata nel mondo di The Witcher.
Parecchi annunci che renderanno felici i fan dell’opera dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski, appuntamento a dicembre 2021.