Dopo l’annuncio arrivato nel corso dell’estate passata, The Witcher: Blood Origin torna far parlare di sé grazie ad alcune novità che sono arrivate in merito alla serie prequel. In particolare, il futuro prodotto di Netflix si arricchisce di un’attrice che andrà a vestire i panni di uno dei personaggi principali, Jodie Turner-Smith sarà infatti Élie.
Jodie Turner-Smith è un’attrice e modella inglese di origini giamaicane, divenuta famosa soprattutto per aver recitato in varie serie, fra le quali: The Last Ship (2014) e Nightflyers (2018), e anche nel film Queen & Slim (2019).
Pe quanto riguarda il personaggio di Élie, il sito Deadline riporta alcune informazioni. Élie è una guerriera abilissima che è dotata di una voce divina, questo dono l’ha portata ad abbandonare la sua posizione di guardiana della Regina all’interno del suo clan per inseguire il suo sogno di diventare una musicista nomade. Un grande avvenimento nel Continente la costringe a tornare sulla via della spada, per vendicarsi e redimersi.
Il team e la sinossi:
Queste sono tutte le novità che abbiamo, per il momento, sulla serie di The Witcher: Blood Origin, e sulle aggiunte relative al cast. Il resto del team creativo sarà composto da: Declar de Barra, che avrà il ruolo di produttore esecutivo insieme a Lauren Schmidt Hissrich, che ha già messo mano alla seconda stagione di The Witcher. Andrzej Sapkowski, autore dei libri, sarà invece un consulente creativo esterno.
Vi proponiamo, infine, la sinossi ufficiale di The Witicher: Blood Origin:
Ambientato in un mondo elfico 1200 anni prima del mondo di The Witcher, Blood Origin racconterà una storia ormai persa nel tempo: l’origine del primissimo Witcher e gli eventi che hanno condotto alla fondamentale ‘congiunzione delle sfere’, momento nel quale i mondi dei mostri, degli uomini e degli elfi si sono uniti per diventare uno solo.
Restiamo in attesa di ulteriori novità per quanto riguarda la serie prequel.