Film e Serie TV

The Witcher: arriva la Wild Hunt nella prossima stagione?

Published

on

La seconda stagione della serie Netflix di The Witcher è parecchio attesa dai fan delle avventure di Geralt di Rivia, nonostante alcune pecche i primi 8 episodi hanno convinto il pubblico, portando la serie ad essere una delle più viste sulla piattaforma della N rossa. La difficile situazione pandemica ha reso complesso il lavoro della troupe e le notizie dal set sono arrivate a singhiozzo nel corso dell’ultimo anno, nonostante ciò però le cose stanno procedendo e stando alle ultime news i prossimi appuntamenti nel Continente di Sapkowski potrebbero introdurre una vecchia conoscenza di tutti quelli che hanno giocato a The Witcher 3: la Wild Hunt.

Ecco un tweet di NetflixWitcher che confermerebbe la presenza degli oscuri cavalieri nella prossima stagione:

Secondo i locali, le riprese della seconda stagione di The Witcher si stanno svolgendo a Saunton Sands nel North Devon.

Chi ha già avuto a che fare con la Wild Hunt, la Caccia Selvaggia in italiano, avrà riconosciuto a colpo d’occhio i cavalli neri, le pesanti armature puntute e le minacciose armi che sono un simbolo della Caccia stessa. L’immagine lascia poco spazio alla fantasia, se dovesse essere confermata vorrebbe dire che vedremo la Wild Hunt nella prossima stagione di The Witcher.

Ma cos’è la Caccia Selvaggia? Sono un gruppo di spettri guidati dal malvagio Re della Caccia Selvaggia che appaiono durante l’inverno per portare morte e distruzione. Nel corso delle avventure di Geralt, Yennefer e Ciri in The Witcher 3, la Wild Hunt aveva preso di mira proprio quest’ultima ed era costantemente sulle sue tracce.

Naturalmente non sappiamo ancora quale ruolo avrà la Wild Hunt – se ci sarà – all’interno della serie televisiva di The Witcher, ciò che sappiamo è che sono dei nemici formidabili che daranno del filo da torcere a Geralt e a tutti i suoi compagni. Rimaniamo in attesa di conferme a riguardo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version