Film e Serie TV

The Witcher 2: teaser con protagonista Ciri

Published

on

Manca ancora qualche mese all’arrivo della seconda stagione di The Witcher, la serie targata Netflix che ha riscosso un ottimo successo sul finire del 2019, portando tanti nuovi fan nello spietato mondo creato dalla penna di Andrzej Sapkowski. Nonostante ciò novità e materiale non mancano e infatti oggi vi proponiamo un breve teaser con protagonista uno dei personaggi principali delle vicende, ossia Ciri.

Potete vedere il breve video all’interno del tweet qui sotto, postato dal profilo ufficiale di The Witcher:

Il destino attende la Leoncina di Cintra nella seconda stagione…

La prima stagione di Netflix ha posto la sua attenzione su tre figure principali: Geralt di Rivia, lo strigo protagonista, la maga Yennefer e Cirilla. Quest’ultima però, a differenza dei primi due, è stata piuttosto passiva e in balia degli eventi – che non sveleremo per non rovinare la visione a chiunque ancora non abbia goduto dei primi episodi di The Witcher – che l’hanno portata a scappare dalla sua terra natale.

Nella seconda stagione vedremo una Ciri più matura e combattiva? Forse, stando a quanto abbiamo visto nel teaser – e anche in altro materiale pubblicato in precedenza, come un’immagine di Ciri con una spada in mano – il suo personaggio potrebbe subire una crescita e un cambiamento, diventando più agguerrita e determinata. Chi ha giocato allo splendido The Witcher 3: Wild Hunt saprà a cosa ci riferiamo. E se davvero, come pare, nella seconda stagione sarà presente la Caccia Selvaggia, Ciri non avrà altra scelta se non crescere in fretta e imparare a difendersi.

Fra tante speculazioni ci teniamo a ricordarvi che l’uscita della seconda stagione di The Witcher è prevista per l’ultimo trimestre del 2021. Ancora un po’ di pazienza e potremo tornare a godere delle avventure di Geralt.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version