Film e Serie TV

The Witcher 2: nuove foto dal set per Ciri

Published

on

I lavori sul set della nuova stagione di The Witcher, la serie tv Netflix che ha riportato al centro dell’attenzione le avventure dello strigo Geralt, stanno continuando a pieno regime. A confermarcelo sono le nuove notizie in merito alla conferma di una terza stagione e le foto, postate qualche giorno fa da Henry Cavill – l’attore protagonista –, che lo ritraevano nella sua nuova armatura da Witcher. Come se non bastasse abbiamo anche due nuove immagini dal set di The Witcher 2 per Ciri, o Cirilla se vogliamo usare il suo nome completo, una dei tre personaggi principali della storia.

Qualche considerazione sulle due foto dal set

La prima immagine ci mostra una spada a terra che sta per essere raccolta da Ciri. L’arma non assomiglia alla sua inseparabile Zireael – con la quale affronta, fra l’altro, le avventure narrate nel videogioco Wild Hunt –, sembra essere una spada di legno, probabilmente una spada da allenamento. Che Ciri, dopo essersi ricongiunta con Geralt, si stia sottoponendo ad un allenamento per imparare a combattere? Se sì, vedremo parte di questo allenamento nel corso della seconda stagione? Sono tutte speculazioni per il momento, ma non costa nulla far viaggiare la fantasia.

Anche la seconda immagine mostra una Ciri piuttosto diversa da quella della prima stagione, vediamo la ragazza – interpretata da Freya Allanin piedi con in mano una spada, sguardo deciso e vestiti comodi. Anche questa immagine potrebbe essere tratta da una scena di allenamento, e si torna a quanto presupposto sopra.

Una cosa è certa: la Ciri che vedremo in The Witcher 2 sarà un personaggio cambiato e – probabilmente – più dedito al combattimento che alla semplice fuga dai nemici. A questo punto siamo curiosi di vedere come sarà la nuova Cirilla.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version