Film e Serie TV

The Witcher 2: le riprese potrebbero ricominciare a breve

Published

on

Buone notizie in arrivo per i fan di The Witcher, la serie ideata da Andrzej Sapkowski. Stando alle ultime notizie alcuni dei più grandi studios del Regno Unito avrebbero riaperto dopo la chiusura dovuta all’epidemia di Coronavirus di questi ultimi mesi.

In particolare il sito Deadline riporta che gli Elstree Studios (vicino a Borehamwood) e i Twickenham Studios (a Londra) hanno ripreso a lavorare con regolarità, mentre gli Arborfield Studios di Longcross e i Maidstone Studios (a Maidstone, nel Kent) potrebbero riprendere con i lavori fra qualche settimana.

Per quanto riguarda la seconda stagione della serie tv The Witcher di Netflix, gli Arborfield Studios erano una delle sedi di produzione della storia dedicata allo strigo Geralt e hanno visto la loro chiusura – a seguito dell’accertata positività al virus Covid-19 di un attore sul set – il 16 marzo. In questi giorni il direttore degli studio, tale Bob Terry, ha confermato che le procedure di messa in sicurezza degli spazi di lavoro stanno continuando bene e che quindi, con ogni probabilità, riprenderanno a breve anche le produzioni in quel sito.

Le conferme in merito non ci arrivano solo dal direttore degli Arborfield Studios, l’attore Henry Cavill – che interpreta il protagonista della serie Geralt di Rivia – ha postato una foto dal suo profilo Instagram con la quale lascia intendere che sta riprendendo gli allenamenti per i suoi ruoli futuri.

Speriamo che il cast torni il prima possibile sul set perché noi non vediamo l’ora di posare i nostri occhi sulla seconda stagione di The Witcher. Se volete rimanere aggiornati in merito rimanete su queste pagine.

Alessandro Rigoni



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version