Quello che tutti i fan della serie tv dedicata a Geralt di Rivia temevano è successo: le riprese di The Witcher 2 sono state interrotte a causa della positività di alcuni componenti della troupe al Coronavirus.
La conferma ci arriva direttamente dal sito Variety, dove leggiamo che:
Sabato quattro membri del team sono risultati postivi al tampone per il COVID-19. In risposta, Netflix effettuerà un giro di tamponi per tutti quelli che sono coinvolti nella produzione dello show. Coloro che sono risultati positivi non fanno parte del cast principale e sono, per ora, in isolamento.
In questo momento le riprese della seconda stagione di The Witcher si stanno svolgendo presso gli Arborfield Studios, che si trovano nella zona ovest di Londra, nel Regno Unito. Ovviamente Netflix riprenderà con la produzione non appena ci sarà la certezza di poter lavorare in sicurezza.
Al momento non sappiamo per quanto tempo le riprese si fermeranno, è ragionevole pensare che si tratterà di settimane. Tutto ciò potrebbe portare ad ulteriori ritardi nella produzione e, infine, nella distribuzione di The Witcher 2.
Noi speriamo che i lavoratori si riprendano al meglio e che la produzione della serie tv di Netflix dedicata al famoso Strigo possa ricominciare il più velocemente possibile.