Film e Serie TV

The Witcher 2: la produzione riceve i complimenti dall’interprete di Lambert

Published

on

La serie Netflix The Witcher ha riscosso un successo enorme e sono moltissimi i fan che attendono con ansia il ritorno dello Strigo Geralt sul piccolo schermo, ma la produzione della seconda stagione – come sappiamo – ha sofferto e sta soffrendo di ritardi dovuti alla pandemia e a tutti i disguidi e problemi che questa comporta. Sapevamo già che il cast stava continuando a lavorare ma oggi, grazie a un tweet dell’attore di Lambert, ci viene confermato che i lavori procedono bene.

Il tweet in questione è stato postato da Paul Bullion, l’interprete di Lambert appunto, un nuovo personaggio che apparirà nella seconda stagione di The Witcher. Ecco il suo messaggio:

Lambert ha finito le riprese per la seconda stagione di The Witcher.

Tengo stretto il mio medaglione del Lupo e ringrazio la produzione per tutto quanto.

È stato un onore essere parte del progetto.

Questo team sta facendo un lavoro speciale durante una crisi globale.

L’attore si è complimentato con tutta la squadra per il lavoro professionale e certosino che sta compiendo in un momento pieno di difficoltà. Non fatichiamo ad immaginarci tutti i problemi che questo momento storico sta comportando per una produzione del genere.

Ma parliamo un attimo del personaggio: chi è Lambert? Egli è uno degli Strighi di Kaer Morhen, qui è stato allenato e ha vissuto per molto tempo, è un amico di Geralt di Rivia e ha aiutato anche nell’addestramento di Ciri. Proprio come il protagonista, Lambert ha subito le mutazioni alle quali ogni Witcher è sottoposto, egli è parte della Scuola del Lupo che pone grande attenzione sulle abilità di spada senza però tralasciare altri aspetti importanti, come i Segni magici.

Chissà quale sarà il suo ruolo nella prossima stagione di The Witcher. Staremo a vedere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version