Le riprese di The Witchercontinuano nonostante il covid-19, come testimoniato da questa foto pubblicata da Henry Cavill. Nel post vediamo l’attore durante una sessione di trucco, in cui non sembra essere ridotto molto bene. Ci racconta anche nel nuovo metodo usato per rendere la capigliatura dello strigo, diverso da quello usato dall’anno scorso: nastro medico e colla, che rendono la sala da trucco un vero campo di battaglia.
Nel post ci tiene a rassicurare i fan di The Witcher: le riprese si stanno svolgendo in completa sicurezza, con tamponi effettuati due volte a settimana per tutto lo staff.
Niente più bald cap (cuffia “pelata” usata per coprire i capelli e mettere parrucche n.d.a.) quest’anno! Solo chili di 2 diversi tipi di nastro medico e colla. Rimuoverlo è una gioia. Jacqui e Ailbhe qui, comunque, hanno il tocco di un angelo. Quello di Jacqui è simile a un angelo della vendetta, ma è parte del suo fascino.
Oh e per chi si sta preoccupando, tutti noi siamo covid-free e isolati in una bolla. Facciamo test due volte alla settimana qui a Kaer Morhen!