Film e Serie TV

The Umbrella Academy: Netflix conferma la stagione 3

Published

on

L’annuncio arriva direttamente da Netflix che conferma il rinnovo per la terza stagione di The Umbrella Academy, serie tratta dai fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá.

La serie, uscita nel 2019, parla di un gruppo di ragazzi dotati di superpoteri, adottati da un eccentrico signore. La morte del padre adottivo e la ricomparsa del fratello minore, che viaggia nel tempo, riunirà i fratelli con lo scopo di impedire che l’apocalisse distrugga il mondo.

La seconda stagione è uscita sulla piattaforma di streaming il 31 luglio con i protagonisti che sono tornati indietro nel tempo fino agli anni ’60 e ancora una volta hanno dovuto fare di tutto e di più per evitare una nuova l’apocalisse (o vecchia dato che è ambientato nel passato).

Di che cosa parlerà la terza stagione?

La seconda stagione di The Umbrella Academy si è conclusa con un altro salto temporale, stavolta nel futuro, ma le cose non sono andate come immaginavano i ragazzi e loro presenza negli anni ’60 ha cambiato la linea temporale: adesso il loro padre adottivo non solo è vivo, ma ha addirittura adottato altri ragazzi. Come cambieranno gli equilibri di questa famiglia fuori da comune?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version