Netflix ha annunciato che The Umbrella Academy 2 arriverà sulla piattaforma di streaming il 31 luglio, e nell’attesa ha pubblicato il nuovo poster. Nell’immagine vediamo quindi i protagonisti riuniti, e nei riflessi dei loro occhiali possiamo scorgere qualche anticipazione della nuova stagione.
La prima cosa che salta all’occhio nella locandina è la frase “La stessa strana famiglia. Nuovi strani problemi” che torreggia sopra i protagonisti della serie: Luther (Tom Hopper), Ben (Justin H. Min), Diego (David Castañeda), Allison (Emily Raver-Lampman), Klaus (Robert Sheehan), Vania (Elliot Page) e Numero Cinque (Aidan Gallagher). Tutti indossano degli occhiali da sole, nel cui riflesso troviamo degli indizi per la seconda stagione e sul periodo storico in cui finiranno.
Andando in ordine per primo troviamo Luther, i cui occhiali riflettono il titolo di un giornale che dichiara a grandi titoli “War is declared” (la guerra è dichiarata). Questo indizio potrebbe indicare il periodo storico in cui Luther si trova, ma si potrebbe trattare sia della guerra del Vietnam (1955 – 1975), che della Seconda Guerra Mondiale (1917).
Troviamo poi Diego, nei cui occhiali è riflessa una donna, seguito da Allison il cui riflesso mostra una protesta. Nel suo caso quindi, probabilmente si trova nel periodo delle per i diritti civili in America. Negli occhiali di Klaus invece vediamo delle mani alzate, in un’atmosfera che ricorda molto il festival di Woodstock nel 1969.
Nelle lenti di Vanya vediamo una famiglia intenta a giocare, forse un indizio che è riuscita a rifarsi una vita nel passato?
Ci sono poi le lenti di Ben, che riflettono una vecchia foto della famiglia e Numero Cinque, in cui è riflesso un paesaggio misterioso.
The Umbrella Academy è una serie prodotta da Universal Content Production per Netflix, composta da 10 episodi. Nella seconda stagione troveremo di nuovo come protagonisti Elliot Page, David Castaneda, Tom Hopper, David Castaneda, Emmy Raver-Lampman, Aidan Gallagher, Robert Sheehan e Justin H. Min. La storia ruota intorno a dei bambini nati tutti lo stesso giorno e senza preavviso con super poteri, che l’eccentrico miliardario Reginald Hargreeves ha riunito in una scuola speciale per addestrarli a diventare super eroi. I sette bambini adottati vengono quindi cresciuti alla Umbrella Academy, ma il risultato finale è stato in molti casi disastroso.