Il film Suicide Squad del 2016 non ha riscosso un gran consenso di pubblico e critica, nonostante un cast di tutto rispetto il lungometraggio ha lasciato con l’amaro in bocca. La Warner Bros. Pictures dunque ci riprova, questa volta con l’aiuto di James Gunn, il regista già di Guardiani della Galassia e Guardiani della Galassia 2; The Suicide Squad – Missione Suicida è il prossimo film in arrivo per la strana squadra pronta a tutto e abbiamo anche il primo trailer in italiano.
Il trailer è stato pubblicato sul canale YouTube di Warner Bros. Italia e lo potete trovare qui sotto:
Dallo sceneggiatore / regista James Gunn, arriva l’avventura d’azione di supereroi della Warner Bros. Pictures, “The Suicide Squad – Missione Suicida”, con lo schieramento dei delinquenti più degenerati della DC.
Come avete potuto vedere dal video alcuni personaggi e attori torneranno nel film nei loro ruoli precedenti, mentre altri sono dei nuovi arrivi. Ecco una lista degli interpreti principali:
Margot Robbie sarà Harleen Quinzel/Harley Queen
Idris Elba sarà Robert DuBois/Bloodsport
Joel Kinnaman sarà Rick Flag
Jai Courtney sarà George Harkness/Captain Boomerang
Viola Devis sarà Amanda Walker
John Cena sarà Christopher Smith/Peacemaker
Peter Capaldi sarà Clifford DeVoe/Thinker
Sylvester Stallone sarà King Shark
David Dastmalchian sarà Abner Krill/ Polka-Dot Man
Sean Gunn sarà John Monroe/Weasel
Nathan Fillon sarà Floyd Belkin /T.D.K.
Questi sono solo alcuni nomi di coloro che andranno ad animare il lungometraggio, anche Taika Waititi – il registra, fra gli altri, di Thor: Ragnarok – farà parte del cast del film e interpreterà un ruolo ancora sconosciuto. Il film arriverà da noi il prossimo 5 agosto, che curiosamente è anche il compleanno del regista James Gunn.
Che ne pensate di questo Suicide Squad? Il trailer vi ha convinti?