Buone notizie per tutti gli appassionati dell’operaNanatsu no Taizai , perché è stato pubblicato un trailer ufficiale della nuova serie anime: The Seven Deadly Sins Dragon’s Judgement. La nuova stagione sarà disponibile dal 6 gennaio 2021. L’attesa quindi sta per terminare. Ancora poche settimane per scoprire tutte le novità di una delle serie Anime più amate di sempre.
Ecco a voi il video, direttamente dal canale YouTube di AnimeUS:
Questa nuova stagione porterà avanti le avventure di Meliodas e dei Sette Peccati Capitali, protagonisti dell’opera omonima creata dal mangaka Suzuki Nakaba. Pubblicato dal 2012 e conclusosi quest’anno, il manga in questione è stato tradotto in un adattamento anime, disponibile fra l’altro su Netflix anche in lingua italiana.
Purtroppo non sappiamo ancora molto su questa nuova stagione anime di The Seven Deadly Sins, chi ha letto il manga avrà già un’idea di quali avvenimenti saranno trasposti sul piccolo schermo, ma non si sa ancora nulla con precisione. Rimaniamo dunque in attesa di precisazioni e notizie in merito.
E voi siete curiosi di vedere la prossima stagione della serie? Sperate in un miglioramento rispetto alla scorsa stagione, deludente sotto vari aspetti?
Se siete interessati leggete anche la nostra recensione riguardo The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods.
Siete interessati a scoprire nuovi manga e nuove serie? La risposta potrebbe provenire dalla Korea. Il portale di Webtoon è stato completamente rinnovato e contiene più titoli che mai. Ne abbiamo parlato in un altro articolo. A proposito di nuove uscite: la quarta stagione di Attack on Titan segnerà la fine della serie. Il Giappone ha deciso di tributare una statua ai protagonisti Eren, Mikasa e Armin.